Area Amministrativa, Finanziaria e Servizi Demografici

Dirige tutte le attività relative agli oneri e ai proventi finanziari. Fornisce supporto tecnico e organizzativo agli organi istituzionali. Assicura i servizi di archiviazione, protocollo generale. Gestisce la transizione digitale

Municipium

Competenze

L'Area prevede una suddivisione di competenze: 

  • Amministrative e Servizi demografici. Per fornire supporto tecnico e organizzativo agli organi istituzionali, assicurare i servizi di archiviazione, gestire il Protocollo generale. curare le vertenze legali e l’attività di supporto amministrativo per la predisposizione di atti e proposte.
  • Finanziarie. Per dirigere tutte le attività, le operazioni e le strategie che sono relative alla liquidità dell'Ente, agli oneri e ai proventi finanziari, la transizione digitale.

Nel dettaglio, le competenze:

  • Anagrafe e stato civile
  • Servizi elettorali
  • Segreteria
  • Protocollo
  • Istruzione
  • Servizi sociali
  • Servizi abitativi pubblici
  • Cultura
  • Ufficio legale
  • Bilancio
  • Tributi
  • Economato
  • Personale
  • Informatica e Transizione digitale
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Municipio

Via Giuseppe Garibaldi, 5, 65010 Brittoli PE, Italia

Municipium

Contatti

Centralino : 085.849189
Email Servizi Demografici : demografico@comune.brittoli.pe.it
Email Servizi Finanziari : ragioneria@comune.brittoli.pe.it
Posta certificata : comune.brittoli@pec.it

Ultimo aggiornamento: 14 marzo 2025, 11:36

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot