Municipium
Competenze
L'Area prevede una suddivisione di competenze:
- Amministrative e Servizi demografici. Per fornire supporto tecnico e organizzativo agli organi istituzionali, assicurare i servizi di archiviazione, gestire il Protocollo generale. curare le vertenze legali e l’attività di supporto amministrativo per la predisposizione di atti e proposte.
- Finanziarie. Per dirigere tutte le attività, le operazioni e le strategie che sono relative alla liquidità dell'Ente, agli oneri e ai proventi finanziari, la transizione digitale.
Nel dettaglio, le competenze:
- Anagrafe e stato civile
- Servizi elettorali
- Segreteria
- Protocollo
- Istruzione
- Servizi sociali
- Servizi abitativi pubblici
- Cultura
- Ufficio legale
- Bilancio
- Tributi
- Economato
- Personale
- Informatica e Transizione digitale
Municipium
Responsabile
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Centralino : 085.849189
Email Servizi Demografici : demografico@comune.brittoli.pe.it
Email Servizi Finanziari : ragioneria@comune.brittoli.pe.it
Posta certificata : comune.brittoli@pec.it
Ultimo aggiornamento: 14 marzo 2025, 11:36